Mortebianca

Mortebianca

Page vérifiée Creado el 26 de julio de 2017 Contacto

Guglielmo Triola
Guglielmo Triola - 0

Ciao Mortebianca.
Ho conosciuto il tuo canale grazie ad un'amica e, visti i tuoi video, specie quelle di filosofia ho deciso di darti un piccolo supporto per la continuazione dell'ottimo lavoro svolto.

Grazie e continua così
Guglielmo

pepernuk
pepernuk - 0

Ciao mortebianca, ti seguo da tempo ed ho deciso di sostenere il tuo canale ogni mese. Sei un grande youtuber, continua così e non mollare. Volevo chiedere se posso entrare nel gruppo telegram.

Grazie

Angelo

Lorenzoborin18
Lorenzoborin18 - 0

Caro morte,
ti seguo da un anno o un po’ di più circa e volevo ringraziarti per avermi fatto scoprire un mondo di cui non ne avevo minimamente mai sentito parlare, quello della filosofia (essendo ormai all’ultimo anno di un tecnico aereonautico, la filosofia non la vedo neanche con il cannocchiale), quindi senza tanti giri di parole volevo solo dirti grazie per aver cambiato il mio modo di reagire agli eventi, ricercare sempre il filo nascosto che sta dietro alla grande matassa che è la vita. Sei uno splendido YouTuber e immagino una grandissima persona, un giorno spero di incontrarti e scambiare due parole con te magari in un locale simile a quello di death parade (recensione magistrale). Per tutto ció un’esigua somma per il tuo immenso lavoro penso sia il minimo, spero di potermi sdebitare di persona un giorno.

Ps. Attendo con intrepida ansia la recensione di Tokyo ghoul e so già che sarà il top.

Un abbraccio


Lorenzo

Monow S
Monow S - 0

Ciao, sono un tuo grande sostenitore. I tuoi video portano luce nelle mie giornate anche nei peggiori momenti. Quindi almeno questo mese ti dono 10 euro, so che non sono tanti ma le mie finanze non permettono di fare di più. Se riesco, continuerò a donarti mensilmente.
Vorrei essere aggiunto al gruppo telegram possibilmente, il mio numero è 3398417049, così quando ho in testa qualche bella domanda da proporti posso farlo (non sai quanto desideravo avere questa possibilità).
Ti considero un po' il mio sensei anche se non ti ho mai incontrato nella mia vita.
Mi considero una persona abbastanza affine a te. So che non ci credi molto nel MBTI (in realtà neanche io troppo), ma so che sei un INTJ, io sono un INFJ quindi in teoria differiamo solo dal fatto che tu dai più peso al pensiero e io al sentimento. Non so come mai ti scrivo questo, ma un po' mi piace il fatto di assomigliarti in qualche modo.
Con questa donazione spero di poter ripagare almeno una parte di quanto mi hai dato tu con i tuoi video, grazie.

LaMadame Yaya
LaMadame Yaya - 0

Ciao Morte....spero di poterti sostenere maggiormente in futuro...a presto...Soraya????

Giuseppe
Giuseppe - 0

Ho amato da subito il tuo canale (specialmente l'uomo radioattivo), spero che le donazioni siano sempre continue.

Gianmatteo Pizzicato
Gianmatteo Pizzicato - 0

Beh se in live non si può donare (essendo comunque un mod su telegram) mi sento in dovere di donare qui anche se uno spicciolo :P

marcomorana91
marcomorana91 - 0

Continua così Morte! :)

Marco
Marco - 0

Ciao Mortebianca,
Mi sento di usare il "ciao" perché dopo ore, se non giorni di tuoi video, posso dire di sentirti più come un amico che come una semplice voce attraverso un paio di cuffie. Volevo ringraziarti per tutto ciò che hai fatto diventando un tuo "moderno (ma povero) mecenate" perché ho trovato nelle tue parole, nella tua creatività e nella tua mastodontica opera, che è la creazione del multiverso delle creepypasta, una scintilla che non vedevo in altri lavori e produzioni da anni. Umanamente parlando ti ringrazio perché i tuoi video sulla filosofia e sugli approfondimenti degli altri medium narrativi come film, anime e videogiochi mi hanno permesso di riflettere e ragionare sulla mia stessa vita in un periodo in cui era troppo tempo che continuavo a pormi domande senza darmi delle risposte, e questo superamento dell'impasse lo devo a te. Grazie.

PS: Spero in un futuro recente di diventare un tippers di più alto livello, il tempo di trovare un lavoro che mi porti via di casa.